Progetti di internazionalizzazione del Dipartimento

Ogni anno l’Ateneo emana un bando per la promozione di iniziative di internazionalizzazione dei Dipartimenti nell’ambito di accordi quadro di Ateneo e degli accordi di settore,  con lo scopo di finanziare progetti di promozione di iniziative innovative.

In p articolare i progetti devono riguardare nuove forma di collaborazione internazionale sugli accordi di Ateneo o si settore e devono essere volti a valorizzare nuove forme di integrazione tra attività di diverso generale.

Il bando 2018 è stato emanato a giugno con scadenza per la presentazione dei progetti per ottobre 2018.

Bando “Promozione di iniziative innovative dei Dipartimenti nell’ambito degli accordi quadro di Ateneo e degli accordi di settore”

Anno 2017

Progetto: Nanoscience and Materials Physics advanced research and training project, involving University of Bologna and St Petersburg State University

Docente referente:  Prof.ssa Daniela Cavalcoli